Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Juve Lazio 2-1 – La pagella dell’arbitro Orsato

Pubblicato

in

Juve Lazio 2-1, La pagella dell'arbitro Orsato


Ecco la pagella dell’arbitro di , il signor Daniele della sezione di Schio.

Primo tempo

Primo quarto di gara senza nessun episodio importante. La gara è molto corretta fra due squadre molto signorili. Al 18′ piccolo episodio – ma degno di nota – è lo sbaglio dell’assegnazione di un fallo laterale nella metà biancoceleste dopo un contrasto fra Anderson e Cuadrado. L’ultimo tocco è del giocatore ospite ma l’arbitro assegna la rimessa laterale ai capitolini. Al 27′ errore ben più grave quando Rabiot tocca da dietro Lazzari che cade a pochi metri dal limite dell’area juventina. Ci stava il fallo e anche il giallo. Al 36′ primo cartellino del match ai danni di J. Anderson per un intervento falloso. Decisione giusta. Al 42′ poteva forse ammonire De Ligt per un fallo su Acerbi.

Secondo tempo

Subito un episodio decisivo: il tocco col in braccio di Bastos che il signor Orsato, dopo essersi prima confrontato con i suoi assistenti e poi dopo averlo visto dal vivo, non può far altro che concedere il penalty alla compagine torinese. Al 59′ intervento duro di Alex Sandro che arriva in ritardo su Lazzari, giallo. Al 80′ reputa non da cartellino un “bel” fallo di Bentancur in scivolata su Milinkovic. A nove minuti dalla fine concede il rigore alla Lazio per un fallo da ultimo uomo di Bonucci su Immobile. Al 87′ giallo anche per Danilo per un intervento in ritardo su Immobile.

Voto finale per il signor Orsato, 6,5

ecco le pagelle dei nostri calciatori

News

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Penalizzati dall’arbitro. Ora testa all’Inter”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Caicedo – Al termine del match, l’attaccante ecuadoregno ha analizzato la sconfitta contro i bergamaschi

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Purtroppo gli episodi non ci sono stati favorevoli, ma penso che siamo una grande squadra e parlare dell’arbitro non serve anche se ci ha penalizzato tanto. Pensiamo a recuperare bene in vista dell’Inter. L’Atalanta la conosciamo bene, abbiamo avuto le nostre occasioni, loro invece si sono avvicinati alla porta solo nelle azioni dei quattro gol. Dobbiamo analizzare gli errori e migliorare. Ci faremo trovare pronti domenica, oggi non siamo stati lucidi. Se Ciro segna il 2-3 staremo parlando di un’altra gara, ma va bene così”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.