Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO CAGLIARI Milinkovic: “Andare via? Voglio la Champions con la Lazio”

Pubblicato

in

Milinkovic


LAZIO CAGLIARI Milinkovic autore di una stupenda rete che ha permesso alla Lazio di rientrare in partita

LAZIO CAGLIARI Milinkovic è riuscito finalmente a entrare in Champions League con la sua squadra, questo, era un obbiettivo che il centrocampista serbo inseguiva da diversi anni. Ecco le sue parole a Sky: “Mi chiedete se l’anno prossimo disputerò la Champions con la Lazio? Ovvio, questo è stato da sempre il mio obbiettivo e finalmente lo abbiamo raggiunto. Futuro? Come ho detto io sto benissimo qui, la mia testa è solo sulla Lazio e ho un contratto lungo per tanti e tanti anni quindi… rimango qui. Al resto ci penserà l’agente”.

LE PAROLE A LAZIO STYLE

“Cragno ha giocato un’ottima partita, è riuscito a parare tutto per fortuna il mio tiro e quello di Ciro non è riuscito a pararli. Questa partita è stata perfetta, ci ha dato tutto, anche nello spogliatoio ci siamo parlati, ci siamo detto che bisognava riprendere la partita, dimostrare che eravamo capaci di poterla vincere e di farlo vedere a tutti, così è stato. Diciamo che il rientro dal Covid è stato duro, oggi un po’, si è rivista la squadra del prima. Ora però, concentriamoci sulle restanti tre partite cercando di vincerle. Sì, ultimamente stiamo trovando dei portieri davvero bravi che ci hanno parato qualsiasi così, noi però, abbiamo sempre dato tutto”.

CHAMPIONS

“Certo che mi ricordo il mio arrivo qui, ero anche un po’ ciccione (ride). Ricordo benissimo che la Lazio doveva disputare i preliminare di Champions League contro il Leverkusen e ora finalmente i tifosi dopo tanto tempo potranno giocarci. Dovremo preparare e giocare al meglio la prossima stagione. Marusic dà sempre il suo aiuto, speriamo di averlo anche nel prossimo campionato.”

LE PAROLE DI IMMOBILE

INZAGHI DOPO LAZIO CAGLIARI

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti