domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Inzaghi perde i pezzi per le ultime tre

LAZIO Ancora infortuni in casa biancoceleste, con Inzaghi che continua a perdere pezzi in vista delle ultime tre partite di campionato contro Hellas Verona, Brescia e Napoli.

LAZIO L’infermeria biancoceleste non riesce a svuotarsi. Per ogni calciatore che ne esce infatti, altri vi entrano. L’ultimo in ordine di tempo è Francesco Acerbi, la cui stagione, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe già finita. Il difensore ha accusato un problema al legamento del ginocchio. Un problema che con tutta probabilità lo costringerà a chiudere in anticipo l’annata calcistica. Stesso discorso per Marusic, appena rientrato da un problema muscolare: il montenegrino ha accusato un problema alla caviglia e anche per lui la stagione potrebbe essere chiusa. Nei prossimi giorni si avranno più notizie sulle condizioni dei due. Intanto Inzaghi continua a perdere pezzi, anche se fortunatamente l’obiettivo Champions è ormai al sicuro.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS