Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Inzaghi perde i pezzi per le ultime tre

Pubblicato

in

Inzaghi


LAZIO Ancora infortuni in casa biancoceleste, con che continua a perdere pezzi in vista delle ultime tre partite di campionato contro Hellas Verona, Brescia e Napoli.

LAZIO L’infermeria biancoceleste non riesce a svuotarsi. Per ogni calciatore che ne esce infatti, altri vi entrano. L’ultimo in ordine di tempo è Francesco , la cui stagione, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe già finita. Il difensore ha accusato un problema al legamento del ginocchio. Un problema che con tutta probabilità lo costringerà a chiudere in anticipo l’annata calcistica. Stesso discorso per , appena rientrato da un problema muscolare: il montenegrino ha accusato un problema alla caviglia e anche per lui la stagione potrebbe essere chiusa. Nei prossimi giorni si avranno più notizie sulle condizioni dei due. Intanto Inzaghi continua a perdere pezzi, anche se fortunatamente l’obiettivo Champions è ormai al sicuro.

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti