sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERONA LAZIO Designato l’arbitro del match: primo incrocio con i biancocelesti

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la prossima giornata della Serie A Tim.  Per Verona Lazio l’arbitro designato è il signor Volpi (sez. di Arezzo). Il match è in programma domani alle ore 19:30 al Bentegodi di Verona.

VERONA LAZIO L’arbitro della sfida in programma domani alle 19:30 al Bentegodi di Verona sarà Manuel Volpi. A coadiuvare il fischietto toscano nella sfida tra i biancocelesti di Inzaghi e i gialloblu di Juric, ci saranno gli assistenti Valeriani e Galetto. Il IV Uomo sarà Ros, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Fabbri e Meli.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Volpi non ha mai arbitrato un incontro della squadra biancoceleste. In due occasioni invece il fischietto toscano ha diretto il Verona. Volpi ha diretto due gare della Lazio Primavera: la prima risale al 7 maggio 2016 quando i biancocelesti superarono per 6-0 il Lanciano; la seconda ed ultima gara risale al 25 novembre 2017, giorno in cui Volpi diresse proprio un confronto con la compagine scaligera.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS