Seguici sui Social

News

VERONA LAZIO Designato l’arbitro del match: primo incrocio con i biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

Arbitri italiani AIA
PUBBLICITA



La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la prossima giornata della Tim.  Per Verona Lazio l’arbitro designato è il signor (sez. di Arezzo). Il match è in programma domani alle ore 19:30 al Bentegodi di Verona.

VERONA LAZIO L’arbitro della sfida in programma domani alle 19:30 al Bentegodi di Verona sarà Manuel Volpi. A coadiuvare il fischietto toscano nella sfida tra i biancocelesti di Inzaghi e i gialloblu di Juric, ci saranno gli assistenti Valeriani e Galetto. Il IV Uomo sarà Ros, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Fabbri e Meli.

PRECEDENTI

Volpi non ha mai arbitrato un incontro della squadra biancoceleste. In due occasioni invece il fischietto toscano ha diretto il Verona. Volpi ha diretto due gare della Lazio Primavera: la prima risale al 7 maggio 2016 quando i biancocelesti superarono per 6-0 il Lanciano; la seconda ed ultima gara risale al 25 novembre 2017, giorno in cui Volpi diresse proprio un confronto con la compagine scaligera.


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti