Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

VERONA LAZIO Designato l’arbitro del match: primo incrocio con i biancocelesti

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la prossima giornata della Tim.  Per Verona Lazio l’arbitro designato è il signor (sez. di Arezzo). Il match è in programma domani alle ore 19:30 al Bentegodi di Verona.

VERONA LAZIO L’arbitro della sfida in programma domani alle 19:30 al Bentegodi di Verona sarà Manuel Volpi. A coadiuvare il fischietto toscano nella sfida tra i biancocelesti di Inzaghi e i gialloblu di Juric, ci saranno gli assistenti Valeriani e Galetto. Il IV Uomo sarà Ros, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Fabbri e Meli.

PRECEDENTI

Volpi non ha mai arbitrato un incontro della squadra biancoceleste. In due occasioni invece il fischietto toscano ha diretto il Verona. Volpi ha diretto due gare della Lazio Primavera: la prima risale al 7 maggio 2016 quando i biancocelesti superarono per 6-0 il Lanciano; la seconda ed ultima gara risale al 25 novembre 2017, giorno in cui Volpi diresse proprio un confronto con la compagine scaligera.

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE