Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto – Tutto pronto per il rinnovo del contratto

Pubblicato

in



LAZIO Luis Alberto – Tutto pronto per il rinnovo: oggi lo spagnolo metterà la firma sul contratto che lo legherà ancora ai colori biancocelesti

LAZIO Luis Alberto – La stagione volge al termine: i biancocelesti ottengono il pass per la prossima Champions League e Immobile è sempre più vicino alla Scarpa d’Oro. Un altro grande protagonista della cavalcata degli uomini di Inzaghi è sicuramente Luis Alberto. Stando a quando si apprende, oggi lo spagnolo metterà la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2025. Gli agenti del giocatore sono in Italia e le cifre sono già state stabilite: 2.9 milioni fissi più bonus, relativi al raggiungimento di obiettivi collettivi e individuali (piazzamento europeo, assist).

Pubblicità

Articolo copertina

BRUGES LAZIO – Probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

in

Lazio


BRUGES LAZIO – Questa sera è di scena il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League

BRUGES LAZIO – La sfida, valida per la seconda giornata del gruppo F, è in programma alle 21.00 allo stadio Jan Braydel. Entrambe le compagini hanno 3 punti in classifica: i biancocelesti hanno battuto 3-1 il Borussia Dortmund all’Olimpico, i belgi hanno sconfitto lo Zenit per 1-2 in Russia. La partita di questa sera verrà trasmessa in esclusiva sui canali 204 e 252 di Sky. Il match sarà visibile anche sulle piattaforme streaming (dedicate agli abbonati) Sky Go e NowTv. Inzaghi in piena emergenza si affida a Parolo e Akpa-Akpro in mediana. In attacco la coppia Correa Caicedo. Reina tra i pali. Di seguito le probabili formazioni:

BRUGES (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Diatta, Dennis, De Ketelaere. Allenatore, Clement.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa-Akpro, Fares; Correa, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti