Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Idea James Rodriguez o Felipe Anderson

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Idea James Rodriguez


CALCIOMERCATO LAZIO Idea James Rodriguez o il ritorno di Felipe Anderson. Dopo la batosta ricevuta per il mancato arrivo di David Silva, la Lazio cercherà di trovare un sostituto all’altezza

CALCIOMERCATO LAZIO Idea James Rodriguez – La delusione per Silva è ancora tanta, ma la Lazio ormai subito il colpo, deve riprendersi e guardare altrove. Ora bisognerà cercare un nuovo giocatore per quel ruolo, la Lazio vorrebbe Rodrigo De Paul, alternativa numero 1 a David Silva, ma l’Udinese chiede 35 milioni per il suo cartellino, troppi per i biancocelesti che in quel ruolo hanno già Correa e Immobile, con Mariqi pronto ad arrivare appena Caicedo verrà ceduto. Proveranno a far abbassare il prezzo, inserendo magari qualche contropartita tecnica, per regalare a Inzaghi il colpo che sperava di avere con l’arrivo di David Silva. Oltre a lui, si continuano a sondare diversi profili, Cavani è stato proposto ma con Immobile e l’arrivo di Muriqi il posto per lui sarebbe ridotto e il giocatore non accetterebbe la panchina. Inoltre, sembra ormai destinato a giocare con il Benfica, anche se ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui chiariva la sua attesa per diverse proposte.

IDEA JAMES RODRIGUEZ

Alla Lazio serve il nome di grido, il colpo da Champions e potrebbe essere James Rodriguez. Secondo Il Corriere dello Sport, i biancocelesti, avrebbero chiesto informazioni per il colombiano del Real Madrid, che però, chiede molto d’ingaggio, si potrebbe fare qualora decidesse di spalmarsi l’ingaggio in più anni. La trattativa sembra difficile, ma alla Lazio servirebbero nomi del genere dopo la rottura che c’è stata per David Silva. C’è anche la suggestione per il ritorno di Felipe Anderson, il brasiliano è nostalgico, gli piacerebbe tornare ma tra lui e Inzaghi non c’è mai stato un ottimo rapporto, la pista non sembra percorribile. Infine è stato riproposto nuovamente da Raiola, Giacomo Bonaventura, l’ex centrocampista del Milan può ricoprire diversi ruoli e accetterebbe di fare panchina e giocarsi le sue chance, la Lazio lo valuta.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?