Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Idea Thiago Silva, proposto Otamendi

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Idea Thiago Silva


CALCIOMERCATO LAZIO Idea Thiago Silva – Il brasiliano appena il Psg terminerà la Champions, saluterà la squadra parigina

CALCIOMERCATO LAZIO Idea Thiago Silva – Il difensore brasiliano sta per finire la propria avventura a Parigi con la maglia del Paris Saint-Germain e potrà firmare con qualsiasi squadra per iniziare una nuova sfida. Sul brasiliano classe 84′ si è fatta sotto la Fiorentina di Commisso e anche il Milan, squadra che l’ha lanciato e fatto diventare l’ottimo difensore che è.

LA LAZIO

Secondo Il Messaggero, la Lazio avrebbe fatto più che un pensiero sul difensore, però, sembrerebbe che voglia terminare la propria carriera in Brasile, tornando così in patria. Qualora la situazione dovesse cambiare, sul giocatore ci sarebbero anche i biancocelesti che in questa stagione, cercano giocatori di esperienza per poter disputare al meglio la Champions. Inoltre, sarebbe stato offerto in queste ore Nicolás Otamendi, argentino, compagno di squadra di David Silva al Manchester City. Lui però, non ha il contratto in scadenza e bisognerebbe contattare la squadra inglese per trovare un prezzo, sembrava destinato al Valencia ma l’affare è saltato.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa

Pubblicato

in



LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa.

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify. Ieri è ripartita la Serie A, ancora priva del suo cuore pulsante, i tifosi. Non si sa al momento quando li rivedremo nuovamente riempire le gradinate, anche se nelle scorse ore Governo e Regioni si sono accordati per iniziare a farne entrare, da oggi, mille. I tifosi però non sono tipi che si arrendono facilmente e si sono adoperati in vari modi per non far mancare il proprio sostegno alla squadra. Sostegno che adesso potrà essere irradiato anche da casa, attraverso Spotify. La nota app per l’ascolto di musica permetterà infatti di scaricare i cori della Curva Nord e, con l’ausilio di un impianto ‘home-theatre’, godersi l’inno biancoceleste comodamente seduti sul divano. Un modo per sentirsi allo stadio, ricreandone l’atmosfera anche durante i 90′ di una gara. Per riuscirci, basterà andare sulla playlist dedicata e selezionare i cori preferiti tra quelli più gettonati. Certo, le emozioni non saranno le stesse di quelle della partita dal vivo, ma, come si dice, meglio che niente.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?