Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Tommaso Paradiso ha dei consigli per Lotito

Pubblicato

in



L’ex frontman dei Thegiornalisti sulla campagna acquisti della Lazio.

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’ex frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, noto tifoso della Lazio, ha parlato della campagna acquisti della squadra e dei suoi giocatori. Grande soddisfazione per l’acquisto di Reina, da lui definito “un portiere di esperienza”. Sullo sfogo di Acerbi: “Non penso sia stato volutamente scorretto, penso sia stato solo confuso”. Di Lulic ha detto chiaramente che la Lazio “non può farne a meno, rientra nella classifica di uno dei più grandi calciatori. Speriamo possa rientrare presto”. Qualche consiglio per Lotito? “Se la campagna acquisti finisse oggi, non sarebbe un buon mercato, considerato che dobbiamo fare tre competizioni. Serve un arrivo da Champions: il mio sogno rimane De Paul dall’Udinese”, ha ammesso, “credo che per i tifosi un innesto da Champions vada fatto”.

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.