Seguici sui Social

News

Favino e la scena sulla Lazio: “Non ce l’ho fatta…”

Pubblicato

in



Nel film Padrenostro, in concorso a , c’è una scena in cui viene nominata la Lazio. Il protagonista del film, grande tifoso romanista, ha risposto alla stampa che gli chiedeva come avesse reagito ad interpretarla.

Il regista Claudio Noce, tifoso laziale doc, ha inserito nel film una scena in cui il protagonista Favino regala un pallone al figlio autografato da Giorgio . Visto che è noto a tutti che Favino sia tifoso della la stampa ha voluto stuzzicarlo e gli ha chiesto con quali sentimenti avesse girato questa scena: “Non molto difficile, ma ho detto al regista fin dal primo giorno che non avrei mai nominato la Lazio e Chinaglia”. Pierfrancesco ha poi mostrato la sua mascherina nera all’esterno, ma giallorossa all’interno.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?