Seguici sui Social

News

LAZIO Lukaku: “Sto bene e voglio dare il mio contributo”

Pubblicato

in



LAZIO Lukaku – Nella giornata di oggi, al termine della seduta ad Auronzo di Cadore, l’esterno belga ha fatto chiarezza sul suo stato di forma in vista della nuova stagione 

LAZIO Lukaku: “Mi sento bene e ho sensazioni positive in vista dell’inizio della stagione. Il ritiro è fondamentale per prepararsi al meglio, io sto lavorando tutti i giorni e voglio farmi trovare pronto quando ripartirà il campionato. Voglio essere importante per la squadra e dare il mio contributo non solo a gara in corso ma anche dall’inizio. Champions? Ci aspetta una stagione complicata e piena di impegni. Il nostro obiettivo era il quarto posto e lo abbiamo raggiunto, ora sta a noi dimostrare il nostro valore in Italia e in Europa. Ciro o Romelu? Il sangue è il sangue, ma Immobile ha fatto una stagione straordinaria e sono convinto che possa anche fare meglio“. Così Jordan Lukaku ai microfoni di Lazio Style Radio.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?