Ultime News

Torino-Lazio: Gila riuscirà contro i granata? Da laziale, i dubbi sono tanti.

Tensione biancoceleste: Gila in bilico per la sfida al...

Torino-Lazio: Bašić prova a esserci, novità sulle sue condizioni

Toma Bašić, il guerriero biancoceleste che non molla: sta...
PUBBLICITA

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Ultimi Articoli

Correlati

3

Bodo Lazio, I titoli dei quotidiani e dei siti il giorno dopo la sconfitta

di Pierluigi Molinari 11 Aprile 2025 - 09:26 09:26

La sconfitta della Lazio in Norvegia contro il Bodo/Glimt ha lasciato un segno profondo nel panorama calcistico italiano. I titoli dei maggiori quotidiani sportivi riflettono la delusione e la preoccupazione per il futuro della squadra biancoceleste.

La Gazzetta dello Sport non usa mezzi termini: "Che disastro Lazio, ripresa da incubo, il Bodo dilaga". Il quotidiano rosa sottolinea la debacle subita nella seconda frazione di gioco e pone l'accento sulla difficile situazione in cui si trova ora mister Baroni, chiamato a compiere una vera e propria "impresa" nel match di ritorno.

Bodo Lazio: KO a Bodø ma il precedente della Roma infonde speranza

di Pierluigi Molinari 11 Aprile 2025 - 07:00 07:00

La Lazio incappa in una serata amara nella fredda Norvegia, uscendo sconfitta 2-0 dall'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodø/Glimt. Un risultato che complica, e non poco, il cammino europeo dei biancocelesti, costretti ora a un'impresa nel match di ritorno all'Olimpico.

La prestazione della squadra di Baroni ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi, che speravano in un approccio più incisivo e in un risultato positivo per affrontare con maggiore serenità la sfida casalinga. I due gol subiti costringono ora la Lazio a una rimonta che appare ardua, ma non impossibile.