lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio speranza Immobile e Lazzari: i due potrebbero partire per il Belgio

Lazio speranza Immobile e Lazzari – A differenza degli altri compagni, i due italiani hanno ancora una speranza di poter raggiungere la squadra in Belgio

Lazio speranza Immobile e Lazzari – Gli aquilotti si sono visti decimare la squadra in vista della sfida contro il Club Brugge. Nella mattinata di ieri infatti, è cresciuto un sospetto, si parlava di focolaio Covid a Formello, così non era, però molti non sono potuti partire a causa della febbre. Già, se Strakosha, Armini e Cataldi erano assenti già da un po’ all’appello a causa dell’influenza, a questi nella giornata di lunedì, si sono aggiunti anche i due brasiliani Luiz Felipe e Leiva. I due erano assenti all’allenamento ma non si avevano notizie in merito. Ieri mattina poi a completare l’opera sono state le assenze di: Immobile, Lazzari, Djavan Anderson, Pereira e Luis Alberto.

PUBBLICITA

SOSPIRO DI SOLLIEVO E SPERANZA

Lo stop per questi, è arrivato a causa della Uefa che ha imposto dei tamponi rapidi e sono risultati tutti al limite, perciò non si sono potuti allenare e non sono partiti per la trasferta. Una delle buone notizie è già arrivata, Pereira è risultato falso negativo ed è partito per il Belgio dove è appena atterrato. Niente da fare invece per Luis Alberto e Djavan Anderson, hanno entrambi la febbre e non potranno raggiungere il gruppo. La speranza però, arriva dai due italiani Immobile e Lazzari, entrambi non hanno nessun sintomo, risulterebbero asintomatici e sono in attesa dell’esito del nuovo tampone, sono pronti a partire per aiutare la squadra in una partita molto importante. Il tampone della Uefa è differente da quello della Serie A, hanno i valori diversi la carica virale è molto bassa, per questo potrebbe accadere come Pereira e risultare un falso negativo. Successe la stessa cosa a Mancini della Roma risultato positivo e dopo due giorni negativo e a Hakimi dell’Inter.

BRUGES LAZIO Buone notizie per Inzaghi: Pereira raggiunge la squadra

LIVE NEWS