Seguici sui Social

News

Lista Champions Lazio: presente un assente nella lista di campionato

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lista Champions Lazio – In questa lista è presente il romeno Radu che dopo anni con l’aquila sul petto finalmente, potrà giocare l’ambita Champions

Lista Champions Lazio – Oltre alla lista di Serie A dove ci sono esclusioni importanti, è stata consegnata anche quella per la Champions League dove, al contrario dell’altra è presente il difensore Stefan Radu e a farne le spese è lo slovacco Vavro. La Uefa, non permette di modificare le liste in corso inserendo due cambi, a differenza della Serie A, perciò la Lazio, ha dovuto inserire immeditamente il romeno che, dovrebbe tornare tra un mese circa.

Ecco la lista

Portieri: Reina, Strakosha

  Gascoigne sulla Curva Nord: "La porterei con me all'Isola dei Famosi"

Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Hoedt, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Radu

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo, Pereira

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi

LAZIO Hoedt festeggia il suo ritorno

LA NOSTRA STORIA Tommaso Maestrelli


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere