News
TORINO LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

TORINO LAZIO – Archiviata la trasferta di Bruges, dove i biancocelesti hanno raccolto un punto prezioso in piena emergenza, è tempo di pensare al match contro i granata
TORINO LAZIO – I biancocelesti, dopo la stoica gara dello Jan Braydel di Bruges, terminata 1-1, sono concentrati sul match contro i granata, sul quale sono già calate le ombre di un ipotetico rinvio alla luce di un possibile focolaio tra i capitolini. Allo stato attuale, però, la partita dovrebbe giocarsi regolarmente. Il fischio d’inizio è in programma domenica 1 novembre alle 15.00 allo stadio Olimpico Comunale di Torino. La sfida verrà trasmessa in esclusiva da Dazn e sarà visibile, per i clienti che hanno attivato l’offerta specifica, anche sul canale 209 di Sky. L’emergenza in casa Lazio è ancora estremamente attuale. Nel match di ieri Inzaghi è stato inoltre costretto a togliere per problemi fisici Patric (conati di vomito) e Caicedo (dolore alla spalla). I giocatori assenti in Belgio restano in isolamento domiciliare e saranno dunque nuovamente indisponibili. Di seguito le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Reina; Vavro, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Correa, Muriqi. A disp: Alia, Furlanetto, Franco, Czyz, Pica, Bertini, A. Pereira.
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. A disp: Milinkovic-Savic V., Rosati, Ansaldi, Izzo, N’koulou, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Gojak, Lukic.

Conferenza stampa
Juventus-Lazio, Pirlo: “Sappiamo di incontrare una squadra che lotterà fino alla fine”

Conferenza stampa Juventus-Lazio, le parole dell’allenatore bianconero
Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro la Lazio. Il mister è apparso cosciente delle qualità della squadra biancoceleste: “La Lazio è una grande squadra che gioca con gli stessi giocatori da 6 anni, hanno quindi un gioco ben definito, i risultati ottenuti parlano per loro. Sappiamo di incontrare una squadra che lotterà fino alla fine. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, sappiamo che non sarà facile“. Molti ancora gli indisponibili nella Juventus: “Stamattina qualcuno si è allenato in parte con la squadra, ma fortunatamente abbiamo un altro giorno per recuperare. Peccato per l’assenza di Bentancur (risultato positivo al Covid-19), la sua assenza ci obbligherà a fare altre scelte, dovremo inventarci qualcosa. Nemmeno De Ligt si è ancora allenato; Bonucci viene da16 giorni di inattività, oggi si è allenato, sta meglio ma non abbiamo ancora certezza che possa giocare dal principio. Il mister ha speso poi parole di elogio per Cristiano Ronaldo, che presenzia ormai tutte le partite, portando sempre buoni risultati: “E’ normale che una giornata o due di riposo gli farebbero bene. Purtroppo siamo contati, ha stretto i denti e lo farà ancora se necessario. Ha dimostrato di essere un grande professionista, dando sempre l’esempio“.