sabato, Giugno 8, 2024

Infortunio di Gila parla il dottore della Lazio, Rodia a LSC: “Quanto a Gila, ecco quando ritornerà”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Analisi delle condizioni fisiche dei giocatori della Lazio di Fabio Rodia a LSC. Presso LSC, Fabio Rodia fa un aggiornamento sullo stato di salute degli infortunati nel team della Lazio. Analizza le diverse lesioni traumatiche che sono incorse ai membri della squadra durante l’anno, e si esprime in maniera positiva riguardo al lavoro svolto dallo staff medico della squadra.

Le condizioni fisiche di Zaccagni e la sua rapida ripresa

Rodia esprime la sua soddisfazione per la ripresa di Zaccagni. Il giocatore ha dovuto affrontare una serie di infortuni nel corso dell’anno, tra cui problemi al piede, ginocchio, anca e caviglia. Nonostante ciò, grazie all’impegno del calciatore e all’ottimo lavoro del team di fisioterapisti e dello staff, Zaccagni è riuscito a tornare in campo in anticipo rispetto alla prognosi iniziale di 30/40 giorni.

Kamada e l’importanza di evitare ulteriori infortuni

Parlando di Kamada, Rodia sottolinea come sia stato necessario fermare il giocatore a causa di un problema al polpaccio. La decisione è stata presa per prevenire ulteriori danni che avrebbero potuto compromettere il finale di stagione. Dal punto di vista fisico atletico, tuttavia, Kamada ha dato una buona prestazione. Questo è merito sia del giocatore che dell’intero staff della squadra.

Il quadro clinico di Mario Gila

Infine, Rodia parla di Mario Gila. Il giocatore ha subito una lesione di medio grado all’adduttore della coscia sinistra. La squadra medica ha iniziato il trattamento e sta costantemente monitorando la situazione. Sia dal punto di vista clinico che strumentale, ci sono buone probabilità di riaverlo per alcune partite prima della conclusione del campionato.


LIVE NEWS