Seguici sui Social

News

Caso Lotito Zarate, la Procura Federale archivia l’indagine. Social di Filippo Roma presi d’assalto

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Servizio de 'Le Iene'
PUBBLICITA

Il servizio delle Iene sul caso Lotito Zarate aveva fatto scattare la macchina della Procura Federale con un’indagine. Oggi è stato archiviato tutto.

Non è infatti emersa alcuna irregolarità da parte del patron e per questo è stata archiviata. Continuerà invece in sede penale il contenzioso tra Lotito e Luis Ruzzi, agente nel 2008 di Zarate.  L’accusa di Ruzzi a Lotito è quella di aver pagato regolarmente solo una parte dello stipendio del giocatore (7 dei 20 milioni in 5 anni). La differenza venne versata come commissione alla società londinese Pluriel Limited che a sua volta avrebbe girato quei soldi ad una società del fratello di Zarate. Secondo il servizio delle Iene, in questo modo Lotito avrebbe evitato di pagare una parte di tasse. Intanto i tifosi della Lazio hanno intasato i social della Iena Filippo Roma che aveva fatto il servizio in questione chiedendo spiegazioni e esultando per questa archiviazione.


Continua a leggere
Pubblicità

News

A.M.A.M.I. – Acerbi: “La violenza contro le donne è inaccettabile”

Pubblicato

il

Acerbi

A margine della conferenza di presentazione dell’iniziativa A.M.A.M.I è intervenuto anche Francesco Acerbi

Francesco Acerbi a margine della presentazione dell’evento A.M.A.M.I.

Le parole del difensore biancoceleste: “La violenza contro le donne è inaccettabile, questi atti devono essere condannati come un omicidio. La musica e lo sport si conciliano bene, hanno una grande spinta emotiva, fanno bene alla mente ed alla salute fisica. È necessario denunciare ogni tipo di violenza, perché le persone che commettono questi atti non miglioreranno mai. È necessario condannare ogni tipo di violenza contro le donne”.

Continua a leggere