Seguici sui Social

News

CROTONE LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CROTONE LAZIO – Archiviata la parentesi nazionali, i biancocelesti saranno impegnati nella trasferta contro i rossoblu

CROTONE LAZIO – Archiviata la parentesi nazionali è tempo di tuffarsi nuovamente nel campionato. I biancocelesti, reduci dal pareggio in pieno recupero contro la Juventus, sono attesi dall’ostica trasferta in terra calabra contro la compagine rossoblu. Con moltà probabilità Inzaghi potrà contare sul recuperato Ciro Immobile ma dovrà fare a meno di Milinkovic-Savic, risultato positivo al Covid. Allo Scida probabile panchina, almeno inizialmente, per Luis Alberto dopo le parole dello spagnolo circa la questione stipendi. Il match, che aprirà l’ottava giornata di Serie A, è in programma sabato alle 15.00 e verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky (Sport, canale 252 e Sport Serie A, canale 202). Di seguito le probabili formazioni:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Pereira, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi. A disp: Alia, Furlanetto, Armini, Hoedt, Marusic, Cataldi, Parolo, Luis Alberto, Escalante, Muriqi, Caicedo, Raul Moro


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere