Seguici sui Social

News

CROTONE LAZIO Parolo: “Volevamo i 3 punti per la classifica”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CROTONE LAZIO Parolo – Il centrocampista ha giocato una grande partita rendendosi molto utile in tutte le fasi. Da un suo cross è arrivato l’assist vincente per lo 0-1 di Immobile

CROTONE LAZIO Parolo a Lazio Style Channel: “Tutti noi oggi siamo venuti qui per portare a casa la vittoria e ci siamo riusciti. Non avevamo mai pensato di non giocare visto il campo e il clima impraticabile. Io sapevo già cosa aspettarmi, non è la prima volta che gioco in una situazione del genere quindi l’ho gestita bene. Siamo stati molto bravi, una prestazione di squadra, la nostra rosa è molto ampia per competere in tutte competizioni, oggi lo abbiamo dimostrato. La vittoria la volevamo molto per risalire la classifica, ci servivano i 3 punti, martedì abbiamo un’altra partita importante e vogliamo fare un grande passo in avanti verso la qualificazione in Champions League. Sarà una gara difficile come lo sono tutte, lo Zenit è molto tosto, fisica che farà di tutto per conquistare dei punti. Inizieremo a preparare la sfida da domani. L’aereo ha portato bene, è stato un grande debutto”.

CROTONE LAZIO Immobile tuona: “Insinuazioni che mi hanno fatto rabbrividire”

CROTONE LAZIO Inzaghi: “Rinnovo? Sono qui da 21 anni, sì sa cosa sia la Lazio per me””


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere