Seguici sui Social

News

CROTONE LAZIO Immobile tuona: “Insinuazioni che mi hanno fatto rabbrividire”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Crotone Lazio Immobile è tornato a modo suo, segnando un gol bellissimo e sfornando un assist per Correa. Ma non mancano frecciatine ai giornalisti

Intervistato da SkySport al termine di Crotone Lazio Immobile ha voluto chiarire alcune cose: “Si parla di Ciro senza conoscerlo e questo mi ha mandato su tutte le furie. Di solito lascio perdere le polemiche quando si parla di calcio. Ma le cose che hanno detto sulla mia persona mi hanno fatto rabbrividire e mi hanno lasciato senza parole. La mia esultanza? Non è riferito a nessuno, non volevo zittire nessuno. E’ un gioco che faccio con i miei amici. Quel tampone positivo? Ero dispiaciuto perchè mi ha tenuto fuori dal campo, ma sono tornato più carico perchè mi ha fatto capir quanto mi mancava questo sport. Ringrazio la mia famiglia, mia moglie, il mister, i miei compagni e tutti i tifosi che mi sono stati vicino inviandomi tantissimi messaggi“.

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI AL TERMINE DI CROTONE LAZIO

LEGGI LE PAGELLE DI CROTONE LAZIO


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere