Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Lazio Acerbi da difensore centrale ad assistman

Pubblicato

il

PUBBLICITA


ha abbandonato la posizione del difensore centrale per spostarsi sull’esterno mancino, sostituendo momentaneamente

Lazio Acerbi – Con l’assenza di Stefan, Inzaghi, ha cambiato il ruolo di Acerbi, infatti al centro della difesa è stato inserito l’olandese Hoedt, più adatto in quel ruolo rispetto alla sinistra. Sull’out mancino, il leone sta spingendo e dando un apporto veramente importante agli attaccanti, non a casa nella partita contro l’Inter, Milinkovic è riuscito a pareggiare grazie a un suo cross. Ma non è tutto, il difensore avanza spesso la propria posizione per cercare di aiutare la squadra e appena viene persa palla, torna subito in difesa per coprire gli attaccanti avversari. Un vero stacanovista e tutto fare per la Lazio, dove da diverso tempo è uno dei leader. Contro lo Zenit ha effettuato ben 165 passaggi e 12 cross, uno di questi è risultato vincente per il pareggio del match, grazie alla rete realizzata da Caicedo che, doveva solo mettere la palla dentro. La Lazio si gode il suo nuovo assistman mentre aspettare il ritorno di Radu, l’unica cosa che manca a Francesco al momento, è il gol.

Lazio attesa per Immobile, Leiva e Strakosha. Si spera per Lazzari

LAZIO – Dott. Ivo Pulcini: “Immobile indicato come untore? Ridicolo”

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad Inzaghi una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti