Seguici sui Social

News

Lazio Caicedo ringrazia i tifosi ed esulta: “Amami o faccio un Caicedo”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Caicedo
PUBBLICITA

Lazio Caicedo come al solito aspetta la sua zona per realizzare il gol del pareggio e far esplodere di gioia il popolo biancoceleste

Lazio Caicedo – Anche nella partita di ieri, la pantera ha messo il timbro sulla partita realizzando un gol nel finale. Quando ormai le speranze sembravano finite, arriva lui, che insacca la palla dopo una grande azione di Correa. Sistema la palla dal mancino al destro, si gira rapidamente e fa il gol dell’apoteosi biancoceleste. Ancora una volta nella sua zona, ormai è cosa certa, è diventata la zona Caicedo, oggi più che mai dopo ben 3 reti di fila dal 90′ in poi. Il panterone tramite il profilo ufficiale di Twitter, ha voluto ringraziare i sostenitori aggiungendo anche un: “Amami o faccio un Caicedo”, quella che ormai, è diventato il suo coro personale.

LA NOSTRA STORIA Tanti auguri all’ex Albano Bizzarri

Cataldi e Immobile la toccano piano: i due alzano la voce sui social


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere