Seguici sui Social

News

La Gazzetta dello Sport vicina alla sua dipendente Elisabetta Esposito

PUBBLICITA

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport Elisabetta Esposito
PUBBLICITA

La Gazzetta dello Sport dopo le accuse nei confronti della Lazio degli ultimi giorni, si schiera in favore della sua dipendente Elisabetta Esposito

La Gazzetta dello Sport  – In questi giorni, intorno alla Lazio, si è creato un caos a causa dei tamponi e della positività di alcuni calciatori che per l’Uefa erano positivi mentre per la Serie A negativi. Ai tifosi biancocelesti, non sono piaciuti per niente gli articoli effettuati dalla Gazzetta delle Sport per via di Cairo, editore del giornale e ultimamente nemico dichiarato di Lotito. Il presidente del Torino, ha chiesto la vittoria a tavolino contro la Lazio per 3-0, perché non gli è andata giù la sconfitta, sui suoi giornali è iniziata una vera e propria crociata contro la Lazio parlando di scandalo tamponi. Questa cosa, ha fatto infuriare il popolo biancoceleste che, è riuscito a trovare l’autore di uno degli articoli contro i biancocelesti scritti da Elisabetta Esposito. Sul suo profilo social, è apparsa con la maglietta della Roma, precisamente di Totti, questo, ha fatto infuriare i tifosi che l’hanno accusata di aver scritto l’articolo per danneggiare l’immagine della Lazio.

LA GAZZETTA DIFENDE ELISABETTA ESPOSITO

La Gazzetta ha fatto sapere, che la giornalista, ha ricevuto delle minacce e insulti da dei tifosi a seguito degli articoli scritti e pubblicati sui tamponi della Lazio. Questi, sono arrivati tramite social e con uno striscione esposto su un cavalcavia di Roma nella giornata di ieri. Nell’articolo si legge così: “I cdr della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, in rappresentanza di tutti i colleghi delle due redazioni, esprimono totale solidarietà e sostegno a Elisabetta, che ha fatto solo il suo lavoro con scrupolo e serietà, e auspicano che le minacce vengano attentamente vagliate dalle forze dell’ordine e che sia garantita la sua sicurezza e quella della famiglia”.

Lazio niente partenza per i Nazionali: le Asl bloccano i giocatori


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere