Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO JUVE Di Canio parla del gol di Caicedo

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Paolo ha analizzato il gol di che ha portato i biancocelesti al pareggio.

Nel corso di un intervento su Sky Sport, l’ex Lazio Paolo Di Canio ha analizzato il gol a firma di Caicedo subito in extremis dalla Juve e parlato degli errori dei bianconeri. “L’unico incolpevole è Bonucci”, ha detto a proposito del pareggio, “Caicedo fa una gran cosa, si allunga con il suo gambone destro e anticipa il ritorno di Bonucci. Invece i due centrocampisti centrali si fanno superare, che dovrebbero fare i baluardi davanti la difesa: Bentancur con un tunnel”, mentre “chi arriva poi? Rabiot leva la gamba senza motivo invece di andare contro”. E ancora: “Dovevano mandare Correa sul fondo, che al massimo da là poteva crossare. Dybala non può farsi rotolare la palla sullo stinco” ma “anche sul fallo laterale ci sono stati 4 o 5 secondi e nessuno ha accorciato su Correa, che la prende e si gira”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ZENIT INZAGHI: “Raggiungiamo gli ottavi prima possibile”

Avatar

Pubblicato

il



Lazio Zenit Inzaghi gongola per la prestazione dei suoi: ottima gara dei biancocelesti con un piede e mezzo agli ottavi di finale di Champions.

Inzaghi a Sky: “Abbiamo fatto un’ottima partita, i ragazzi sono stati straordinari. Manca un punto per la qualificazione: proveremo a prenderlo a Dortmund nella prossima sfida. Il traguardo degli ottavi manca da troppo tempo: dobbiamo fare risultato prima possibile. Zenit? Avversario non banale, soprattutto in avanti. I loro attaccanti sono fortissimi: noi siamo stati in grado di proteggerci bene soprattutto con i nostri attaccanti. I miei ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni: sono stati bravi tutti da Immobile a Correa. Un plauso ai 5 subentrati che hanno fatto un’ottima partita. Dortmund? Sarà un match impegnativo da affrontare nel migliore dei modi ma prima pensiamo all’Udinese, una gara molto ostica”.

Continua a leggere

Articoli più letti