Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Lazio Inzaghi è il tifoso numero uno: esultanza al gol di Caicedo

Pubblicato

il

PUBBLICITA


è il mister che tutti i tifosi vorrebbero avere nelle proprie squadre

Lazio Inzaghi – Sì, tutti lo vorrebbero avere perché non è solo un tecnico bravissimo che ancora crescerà diventando sempre più forte, ma è anche un tifoso, un tifoso biancoceleste. Lo dimostra in ogni occasione, difendendo questa squadra, la sua squadra ma soprattutto nelle esultanze. Dopo il pareggio di , è arrivata l’ennesima esultanza che sta facendo il giro sui social, perché la sua corsa sfrenata per andare ad abbracciare ed esultare insieme alla pantera è stata quella che avremmo voluto fare tutti noi tifosi. Non solo, ma poco prima del fischio finale, la Lazio ha avuto l’occasione di pareggiare la partita ma tutto è nato grazie a un suggerimento del mister, o meglio, un’imposizione considerando la spinta e l’urlo che ha cacciato nei confronti di Marusic. Il montenegrino infatti, stava per battere la rimessa indietro, a un difensore mentre il tecnico lo ha subito spinto nell’altra direzione dicendogli che ormai mancava poco e così Marusic è riuscito a passare palla a Correa e da qui è nata l’azione del gol. Telecomanda i suoi giocatori per arrivare alle azione da gol e anche in questa occasioni c’è riuscito. La corsa verso Caicedo è ancora degna di un calciatore che potrebbe benissimo rimettersi gli scarpini. Ecco i video:

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1325738878188351488

La Gazzetta dello Sport vicina alla sua dipendente Elisabetta Esposito

Lazio Caicedo ringrazia i tifosi ed esulta: “Amami o faccio un Caicedo”

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas Strakosha. La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti