Seguici sui Social

News

Lazio Inzaghi è il tifoso numero uno: esultanza al gol di Caicedo

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Inzaghi e Caicedo
PUBBLICITA

Lazio Inzaghi è il mister che tutti i tifosi vorrebbero avere nelle proprie squadre

Lazio Inzaghi – Sì, tutti lo vorrebbero avere perché non è solo un tecnico bravissimo che ancora crescerà diventando sempre più forte, ma è anche un tifoso, un tifoso biancoceleste. Lo dimostra in ogni occasione, difendendo questa squadra, la sua squadra ma soprattutto nelle esultanze. Dopo il pareggio di Caicedo, è arrivata l’ennesima esultanza che sta facendo il giro sui social, perché la sua corsa sfrenata per andare ad abbracciare ed esultare insieme alla pantera è stata quella che avremmo voluto fare tutti noi tifosi. Non solo, ma poco prima del fischio finale, la Lazio ha avuto l’occasione di pareggiare la partita ma tutto è nato grazie a un suggerimento del mister, o meglio, un’imposizione considerando la spinta e l’urlo che ha cacciato nei confronti di Marusic. Il montenegrino infatti, stava per battere la rimessa indietro, a un difensore mentre il tecnico lo ha subito spinto nell’altra direzione dicendogli che ormai mancava poco e così Marusic è riuscito a passare palla a Correa e da qui è nata l’azione del gol. Telecomanda i suoi giocatori per arrivare alle azione da gol e anche in questa occasioni c’è riuscito. La corsa verso Caicedo è ancora degna di un calciatore che potrebbe benissimo rimettersi gli scarpini. Ecco i video:

La Gazzetta dello Sport vicina alla sua dipendente Elisabetta Esposito

Lazio Caicedo ringrazia i tifosi ed esulta: “Amami o faccio un Caicedo”


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere