Seguici sui Social

News

Lazio, Lucarelli su Immobile: “Ottimo ma non un campione”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Cristiano Lucarelli allenatore del Catania
PUBBLICITA

Le parole di Cristiano Lucarelli su Immobile: l’ex calciatore del Livorno e ora allenatore ha commentato così le prestazioni del bomber della Lazio.

Lucarelli a Tuttomercatoweb Radio: “In Italia ci sono tanti ottimi giocatori come Immobile e Belotti, manca però quel top player, il fuoriclasse, che la Nazionale ha sempre avuto in quel ruolo lì. Non abbiamo grandi campioni in questo momento ma abbiamo comunque un allenatore che sta facendo grandissime cose basta vedere i numeri con ventuno risultati utili consecutivi. Nonostante il campionato sia in fase di discesa. La speranza è che il gruppo sia il leader”.


News

A.M.A.M.I. – Acerbi: “La violenza contro le donne è inaccettabile”

Pubblicato

il

Acerbi

A margine della conferenza di presentazione dell’iniziativa A.M.A.M.I è intervenuto anche Francesco Acerbi

Francesco Acerbi a margine della presentazione dell’evento A.M.A.M.I.

Le parole del difensore biancoceleste: “La violenza contro le donne è inaccettabile, questi atti devono essere condannati come un omicidio. La musica e lo sport si conciliano bene, hanno una grande spinta emotiva, fanno bene alla mente ed alla salute fisica. È necessario denunciare ogni tipo di violenza, perché le persone che commettono questi atti non miglioreranno mai. È necessario condannare ogni tipo di violenza contro le donne”.

Continua a leggere