Seguici sui Social


News

LAZIO ZENIT Giordano: “Sarà una partita difficile”

Pubblicato

il

Lazio Giordano
PUBBLICITA

Bruno Giordano ha parlato del match Lazio Zenit in programma per questa sera e fatto alcune considerazioni sulla squadra di Inzaghi.

Bruno Giordano è stato intervistato questo pomeriggio ai microfoni di TMW Radio e ha parlato della Lazio. Sulla vicenda di Luis Alberto ha detto “è una situazione complicata, non mi priverei di sicuro di Luis Alberto e di Peruzzi. Giusta la multa, poi la parola finale è del presidente Lotito”. Sul match contro lo Zenit in programma per stasera, Giordano ha riferito: “Tra quelle del girone è quella che mi ha fatto la peggiore impressione, non è ai livelli di qualche anno fa, però queste partite non sono da sottovalutare, altrimenti rischi. Sono squadra abituate a giocare in Champions”, ha spiegato, “Devi fare gol il prima possibile, se la partita va troppo avanti sa difendersi bene. Loro si giocano molto, sarà una partita difficile ma confido nella Lazio”.


News

LOL Mania – Simpatico siparietto tra Frank Matano e Milinkovic: “So Lillo”

Pubblicato

il

Milinkovic

LOL Mania, è questo il programma che sta spopolando tra tutti i social

Lol: chi ride è fuori è il nuovo programma che vede protagonisti 10 comici in una stanza in cui la loro unica missione è: non ridere. Hanno 6 ore a disposizione per resistere gli uni agli altri a colpi di battute senza accennare a una risata o un sorriso. Il programma ha riscosso un grandissimo successo soprattutto grazie ad alcune battute dei partecipanti, da Pintus a Frank Matano, Elio fino a Lillo vera star di Lol. Proprio da una sua battuta è nato il siparietto tra Matano e il sergente della Lazio Milinkovic; il centrocampista ha detto la celebre frase: “So Lillo” .

Ecco il video:

Continua a leggere

Articoli più letti