Seguici sui Social



News

LAZIO ZENIT Giordano: “Sarà una partita difficile”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Bruno Giordano ha parlato del match Lazio Zenit in programma per questa sera e fatto alcune considerazioni sulla squadra di Inzaghi.

Bruno Giordano è stato intervistato questo pomeriggio ai microfoni di TMW Radio e ha parlato della Lazio. Sulla vicenda di Luis Alberto ha detto “è una situazione complicata, non mi priverei di sicuro di Luis Alberto e di Peruzzi. Giusta la multa, poi la parola finale è del presidente Lotito”. Sul match contro lo Zenit in programma per stasera, Giordano ha riferito: “Tra quelle del girone è quella che mi ha fatto la peggiore impressione, non è ai livelli di qualche anno fa, però queste partite non sono da sottovalutare, altrimenti rischi. Sono squadra abituate a giocare in Champions”, ha spiegato, “Devi fare gol il prima possibile, se la partita va troppo avanti sa difendersi bene. Loro si giocano molto, sarà una partita difficile ma confido nella Lazio”.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti