Seguici sui Social

News

ZENIT LAZIO PAROLO: “Il pareggio risultato più giusto”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Zenit Lazio Parolo al termine del match si dice soddisfatto della prestazione e del risultato in attesa delle ultime tre gare del girone.

Parolo a Lazio Style Channel: “Ci hanno sorpreso con una palla alta, d’altronde se sono in Champions League qualche qualità la hanno. Abbiamo fatto una buona partita, anche chi è entrato ha approcciato bene. Sono partiti molto forte ma poi le partite si possono pareggiare e vincere anche nel finale quando gli avversari calano. Il pareggio è giusto e ci prendiamo un bel punto”.


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere