martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric più di un’idea: lui più Lulic per l’out mancino

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric sembra essere l’obbiettivo numero uno per la fascia sinistra

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric potrebbe diventare presto un calciatore biancoceleste – In questi giorni, sta tornando ad allenarsi il capitano Lulic che, ancora non ha risolto completamente il problema alla caviglia ma nel giro di due settimane, si potrebbero avere già risposte circa la sua disponibilità. Già, perché Inzaghi spera vivamente di ritrovare il suo esterno mancino, un pezzo fondamentale della rosa che la Lazio ha perso da febbraio scorso, ma il suo rientro non è sicuro. Per questo si sta valutando anche la soluzione per un nuovo esterno sinistro da alternare a Fares che oltre a non aver convinto è spesso infortunato.

PUBBLICITA

BRADARIC

Vavro sta per uscire e questo potrebbe aiutare nuove entrate per l’indice di liquidità della Figc. Tare sta sondando il terreno per Domagoj Bradaric, 21enne del Lille che ultimamente ha perso la titolarità e la società francese potrebbe far partire in prestito fino a giugno. Il suo cartellino è valutato 15 milioni e la Lazio potrebbe inserire il diritto di riscatto. Questa trattativa inoltre, non andrebbe a incidere con la lista della Serie A visto che il croato viene considerato un Under 22 e quindi potrebbe essere inserito senza dover rimuovere nessuno. Questo sembrerebbe un punto a favore considerando che qualora tornasse Lulic verrebbe inserito al posto di Djavan Anderson con il ragazzo, che potrebbe alternarsi con il bosniaco e Fares fermo ai box per tutto gennaio.

FESTIVAL SANREMO 2021 Ibrahimovic sul palco dell’Ariston con Amadeus

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS