Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric più di un’idea: lui più Lulic per l’out mancino

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric sembra essere l’obbiettivo numero uno per la fascia sinistra

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric potrebbe diventare presto un calciatore biancoceleste – In questi giorni, sta tornando ad allenarsi il capitano Lulic che, ancora non ha risolto completamente il problema alla caviglia ma nel giro di due settimane, si potrebbero avere già risposte circa la sua disponibilità. Già, perché Inzaghi spera vivamente di ritrovare il suo esterno mancino, un pezzo fondamentale della rosa che la Lazio ha perso da febbraio scorso, ma il suo rientro non è sicuro. Per questo si sta valutando anche la soluzione per un nuovo esterno sinistro da alternare a Fares che oltre a non aver convinto è spesso infortunato.

BRADARIC

Vavro sta per uscire e questo potrebbe aiutare nuove entrate per l’indice di liquidità della Figc. Tare sta sondando il terreno per Domagoj Bradaric, 21enne del Lille che ultimamente ha perso la titolarità e la società francese potrebbe far partire in prestito fino a giugno. Il suo cartellino è valutato 15 milioni e la Lazio potrebbe inserire il diritto di riscatto. Questa trattativa inoltre, non andrebbe a incidere con la lista della Serie A visto che il croato viene considerato un Under 22 e quindi potrebbe essere inserito senza dover rimuovere nessuno. Questo sembrerebbe un punto a favore considerando che qualora tornasse Lulic verrebbe inserito al posto di Djavan Anderson con il ragazzo, che potrebbe alternarsi con il bosniaco e Fares fermo ai box per tutto gennaio.

FESTIVAL SANREMO 2021 Ibrahimovic sul palco dell’Ariston con Amadeus


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti