Seguici sui Social

News

(FOTO) 44 anni senza Maestrelli, tecnico del 1° scudetto: il ricordo commosso di Giordano

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Giordano Lazio
PUBBLICITA

 Nella giornata odierna, 44esimo anniversario della scomparsa di Tommaso Maestrelli, Bruno Giordano ha voluto ricordare il tecnico dello Scudetto

Ricorre oggi il 44esimo anniversario della morte di Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio che vinse il primo scudetto della sua storia (1973 – 74). Era il 2 dicembre 1976 quando il popolo biancoceleste diceva addio a uno dei suoi totem. Nella giornata di oggi, Bruno Giordano, leader in campo della corazzata biancoceleste, ha voluto omaggiare la memoria di Maestrelli con un post su Instagram: “Per me sei e sarai incancellabile”.

 


News

Torino, Preannuncio Di Reclamo Per Recuperare il match

Pubblicato

il

La gara tra Torino e Lazio, in programma ieri, non si è disputata causa focolaio Covid tra i granata

Il match dell’Olimpico non si è disputato a causa della decisione della Asl piemontese di non far partire i granata alla volta di Roma. Situazione analoga, per certi versi, a quella relativa a Juventus Napoli dello scorso 4 ottobre. Ai capitolini, come ai bianconeri in un primo momento, è stata assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino, non avendo la Lega effettivamente rinviato il match. Sulla scia, però, dei ricorsi partenopei che hanno portato alla decisione di recuperare la gara contro la Juve, il Torino ha presentato al Giudice Sportivo un preannuncio di reclamo. All’interno del documento si sottolinea che la partenza per Roma è stata impedita per causa di forza maggiore.

Continua a leggere