Seguici sui Social

Ultime Notizie

Il tecnico dello Spezia: “La Lazio sarà una bella gatta da pelare”

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano
PUBBLICITA

Le parole e i timori di Vincenzo Italiano alla vigilia del match: “Cercherò di sbagliare il meno possibile


Ultime notizie Spezia – Lazio. Alla vigilia della decima di campionato di Serie A Tim il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha espresso il suo pensiero e i suoi timori riguardo agli avversari biancocelesti. Durante la conferenza stampa infatti ha dichiarato: “La Lazio ha una formazione top, da anni dà battaglia per i primi posti. Abbiamo visto qualche filmato, abbiamo visto la partita di Dortmund. Se la si lascia ragionare ha tantissime soluzioni, un bomber strepitoso come Immobile e un’organizzazione ormai collaudata. Una gatta da pelare non da ridere. Sarà dura, non ci resta che affrontarla come abbiamo fatto nelle gare precedenti. L’attenzione sarà fondamentale, ogni volta che cala questa gli avversari sono lì per punirti“, ha detto Italiano. Il tecnico è apparso particolarmente preoccupato dalla presenza di Ciro Immobile: “E’ diventato infallibile, un trascinatore, un capitano. Dovremmo concedergli il meno possibile. In quella zona di campo, negli ultimi metri, dovremo difendere in maniera compatta e senza lasciare nulla al caso“, ha sentenziato. Riguardo alla possibile formazione da schierare, l’allenatore dello Spezia si affida al suo intuito e anche a un pizzico di fortuna. Ha infatti dichiarato: “Cercherò di sbagliare il meno possibile nel mandare in campo chi sta meglio“.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti