Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO FORMELLO – Al lavoro in vista dello Spezia

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO FORMELLO – Nella giornata di oggi, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per iniziare a preparare la sfida contro lo Spezia

LAZIO FORMELLO – In campo si sono visti i giocatori non impiegati ieri contro il Borussia o entrati a gara in corso a eccezione di Luis Alberto, titolare a Dortmund. Lo spagnolo ha svolto un breve lavoro differenziato in scarpe da ginnastica per poi assistere dalla panchina all’allenamento dei compagni. Lavoro di scarico e palestra per il resto del gruppo, al quale si è unito Caicedo (seppur entrato nella ripresa in Germania) che nei giorni scorsi ha accusato un fastidio all’adduttore. Contro lo Spezia Inzaghi potrebbe decidere di schierarlo dall’inizio a supporto di Immobile concedendo un po’ di riposo a Correa, fin qui sempre titolare. Buone notizie da Luiz Felipe, che ha preso parte all’intera seduta in gruppo e va verso la titolarità nel match di sabato. Domani in programma la seduta di rifinitura.

 


Articolo copertina

Lazio, Luis Alberto in dubbio per Napoli. Rischio forfait per il mago

Pubblicato

il


Alla vigilia del match contro il Napoli è ancora in forte dubbio la presenza di Luis Alberto 

La caviglia continua a dare problemi allo spagnolo che, nella giornata di ieri, aveva saltato l’allenamento a Formello. Luis Alberto sarà convocato per la trasferta del San Paolo ma, dopo la rifinitura di oggi effettuata a metà, rimangono dubbi sulla sua presenza in campo. Qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pereira. Seduta completa invece per Lucas Leiva, che nonostante una fasciatura al polpaccio stringerà i denti e sarà regolarmente in cabina di regia contro il Napoli. Ancora out Escalante, mentre sono recuperati Cataldi e Parolo che andranno in panchina. In difesa confermata la linea a 3 con Radu, Acerbi e Marusic. Sulle fasce spazio a Lazzari e Fares, mentre in avanti sarà probabilmente Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile. Pronto a subentrare a gara in corso Felipe Caicedo, al rientro dalla squalifica.

Continua a leggere

Articoli più letti