giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO VERONA Inzaghi: “Ci siamo fatti 2 gol da soli. Riconquisteremo i punti persi”

LAZIO VERONA Inzaghi ha sbagliato le scelte, oggi i biancocelesti hanno regalato due gol al Verona e nel momento migliore il tecnico, sbaglia i cambi

LAZIO VERONA Inzaghi a Dazn: “Sapevamo avremmo avuto dei problemi. La prestazione l’abbiamo fatta, non ricordo parate di Reina e noi abbiamo creato tantissimo, poi chiaramente con disattenzioni del genere due gol ce li siamo fatti praticamente da soli quindi diventa difficile portarsi a casa la prestazione. Ma il calcio è così, due giorni fa stavamo festeggiando per un grande traguardo e adesso siamo qui delusi perché volevamo un altro risultato, ma sappiamo che nel campionato italiano tutte le partite sono difficili. Adesso c’è poco tempo per recuperare e martedì avremo già l’ennesimo anticipo come spesso accade a noi e cercheremo di riconquistare i punti persi. Prima del lockdown con i nostri tifosi nel nostro stadio eravamo praticamente infallibili al di la di squadre piccole o più forti, ora senza di loro le cose sono cambiate, questo è un campionato strano e ne risentiamo, i calciatori li sentivano molto. Avevo chiesto di essere più lucidi considerando le energie che stiamo sprecando. Nel primo gol la palla sarebbe uscita . Sarà sempre molto emozionato sfidarlo e sfidarci, sarà una partita emozionante che chiaramente sia noi che il Benevento, noi ancora meno, avremo poco tempo per preparare.

PUBBLICITA

Acerbi ha avuto un risentimento, nei prossimi giorni si saprà qualcosa. Il calendario è praticamente impossibile, avevo Ramos a riposo precauzionale e non potevo farlo giocare 90′ dopo 3 partite di fila. Acerbi ha sentito un problemino, Patric era assente e ho dovuto mettere Parolo in quel ruolo, è normale che la fatica si faccia sentire dopo tantissime partite. Sarebbe troppo facile pensare alle assenze di Luis Alberto o altri giocare, ci si deve abituare giocando ogni 3 giorni. Luis aveva il covid e da quando è rientrato ha giocato tutte le partite, ora vedremo se riuscirà a recuperare martedì altrimenti ci sarà per la prossima. Speriamo di recuperare anche Muriqi, Lulic, Patric che al momento sono fuori. Ci siamo fatti i gol da soli, senza il secondo, dopo aver raggiunto l’1-1 l’avremmo potuta vincere anche con i cambi, il calcio però è così. Ora speriamo di recuperare qualche punto che con la Champions abbiamo perso”.

LIVE NEWS