Seguici sui Social

News

Mancini elogia Immobile: “Ciro segna gol incredibili”

Pubblicato

il

Roberto Mancini allenatore dello Zenit San Pietroburgo
PUBBLICITA

Nella giornata odierna, il c.t. della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto nella conferenza stampa di fine anno e ha elogiato Ciro Immobile

Roberto Mancini: “Dobbiamo sicuramente migliorare ma siamo sulla buona strada. Possiamo giocarcela anche contro Nazionali più pronte di noi. Nelle ultime partite la squadra ha giocato bene anche se mi aspetto sempre dei miglioramenti. Mi auguro che i giovani facciano esperienza da qui all’Europeo. Il campionato quest’anno è molto avvincente, ieri la Lazio ha ottenuto una vittoria importante e si sta riprendendo. Immobile? Sta facendo grandi cose ed è capace di segnare gol incredibili. Sono sicuro che arriveranno anche in Nazionale, magari tutti all’Europeo”.


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti