Seguici sui Social

News

Re Ciro Immobile l’inarrestabile: 134 gol con la Lazio, Piola nel mirino

Pubblicato

il

Immobile
PUBBLICITA

Re Ciro Immobile l’inarrestabile è pronto a raggiungere Piola nella classifica marcatori di sempre della Lazio

Re Ciro Immobile l’inarrestabile – Alla Lazio ha trovato la consacrazione, la sua casa. Immobile arrivò per 8,5 milioni dopo alcuni anni non al meglio per le esperienze all’estero ma nessuno si sarebbe mai aspettato un rendimento del genere, forse giusto Lotito e Inzaghi che lo hanno voluto fortemente da subito. In ogni partita batte un record aggiungendosi sempre più nella storia della Lazio. Con il rigore battuto e realizzato domenica contro l’Udinese ha superato Signore della classifica marcatori per gol realizzati dal dischetto. In Champions è già a quota 4 gol in sole 3 partite, in due, è stato fermato dalla Uefa altrimenti questo bottino sarebbe potuto essere ancora più ampio. I più critici lo rimproveravano di non riuscire a emergere fuori dalla Serie A e invece Ciro sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore anche in Europa. E’ già a quota 9 gol in 10 partite, 5 in campionato e 4 in Champions realizzando nelle ultime partite 8 gol e 2 assist. Ora, si trova a un passo da Piola, il più grande bomber biancoceleste della storia. Immobile è a quota 134 reti e Piola a 149, ben 16 reti lo separano dal primo posto e avrà tutte le possibile e le partite necessarie per raggiungerlo.

VERSO SPEZIA LAZIO – Gyasi: “Da sabato voglio altri gol”


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti