Seguici sui Social

News

VERSO SPEZIA LAZIO – Gyasi: “Da sabato voglio altri gol”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

VERSO SPEZIA LAZIO – Gyasi, attaccante dei liguri, lancia la sfida ai biancocelesti in vista del match di sabato pomeriggio.

VERSO SPEZIA LAZIO – Match cui gli uomini di Vincenzo Italiano arrivano in ottima salute, alla luce di 4 risultati utili consecutivi. Proprio l’ultimo, il 2-2 contro il Cagliari, è coinciso per la punta ghanese con il primo gol in Serie A: “Mi ha reso felicissimo. – ha dichiarato a ‘Tuttosport’ – Ho dovuto affrontare un lunghissimo percorso per arrivarci, lo inseguivo da sempre e alla fine sono riuscito a realizzarlo. E’ stato il coronamento di tutti i sacrifici sostenuti e del lavoro compiuto sinora“. E adesso c’è la Lazio, ma lui non ha alcuna intenzione di fermarsi: “Quella rete è servita alla squadra e ha soddisfatto il mio orgoglio. Sia chiaro però che non mi sento per niente appagato. Anzi, spero proprio che il bello inizi adesso, a partire da sabato“. Attenta Lazio quindi: prima del match ball Champions contro il Bruges (martedì sera all’Olimpico), ci sarà un altro ostacolo da affrontare. E superare.


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti