Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Kamenovic più un centrale: le mosse di Tare per rinforzare la squadra

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Kamenovic più un centrale: le mosse di Tare per rinforzare la squadra.

CALCIOMERCATO LAZIO Kamenovic più un centrale. Sarebbero questi gli obiettivi in casa biancoceleste in ottica rinforzi. Partiamo dal primo, esterno sinistro classe 2000 del Cukaricki (attuale 4a forza del campionato serbo). Si tratta di un elemento polivalente, impiegabile da esterno, terzino, ma anche come centrale. E proprio questa caratteristica avrebbe intrigato particolarmente Tare. Che proverà a portarlo a Roma la prossima estate (anche se non si escludono sorprese nell’immediato). Al momento c’è distanza tra domanda (3 milioni) e offerta (poco più di 2). Si proverà a limarla settimana prossima, quando la società contatterà di nuovo sia il club che l’agente (Kezman, lo stesso di Marusic e Milinkovic).

Non solo Kamenovic: nel mirino c’è anche un difensore centrale U22. L’obiettivo dei vertici biancocelesti è metterlo a disposizione di Inzaghi entro la fine del mercato di gennaio. Prima però servirà piazzare uno degli esuberi. L’indiziato numero uno è Vavro, già vicino a finire al Genoa. La società, che al momento non registra offerte, proverà a disfarsene in prestito con diritto di riscatto. Formula che dovrà poi accompagnare l’arrivo del nuovo centrale.


Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Borré vuole solo i biancocelesti

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO Lazio Borré

CALCIOMERCATO LAZIO Borré è il nome caldo per l’attacco biancoceleste, il colombiano potrebbe arrivare a parametro 0

CALCIOMERCATO LAZIO Borré potrebbe vestire la maglia con l’aquila sul petto nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, si era parlato di questo attaccante attualmente in forze al River Plate che a giugno si potrà liberare a parametro 0. Su di lui è forte l’interesse del Gremio, ha offerto circa 2 milioni di dollari a stagione pur di convincerlo ma ora la concorrenza è tanta. Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo starebbe aspettando l’offerta ufficiale della Lazio, avrebbe preso in seria considerazione la possibilità di trasferirsi a Roma, per lui sarebbe una grande occasione e non ci penserebbe due volte ad accettare questa offerta. Dall’altro canto invece il Gremio inizia a spazientirsi, alla squadra brasiliana non piace questo tentennamento del ragazzo e ha dato un ultimatum: entro oggi dovrà dare una risposta, in caso contrario, per lui le porte del club brasiliano si chiuderanno. Su Borré però la concorrenza è tanta, si sono fatte sotto anche Celta Vigo, Birghotn e Feyenord, tutte squadre europee dove il ragazzo punta a giocare nella prossima stagione. Al momento Tare non ha inviato offerte, la Lazio dovrà capire a quale competizione europea parteciperà e poi sarà in grado di progettare la prossima stagione.

Continua a leggere

Articoli più letti