Seguici sui Social

News

Lazio diverbio tra Lotito e Tare a Formello

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare
PUBBLICITA

Lazio diverbio tra Lotito e Tare per la situazione che il club sta vivendo in campionato, con alcune scelte sbagliate

Lazio diverbio tra Lotito e Tare andato in scena a Formello – In casa biancoceleste ultimamente le cose non sono delle migliori a causa dei risultati negativi che stanno arrivando nonostante le buone prestazioni in Champions. La squadra di Inzaghi infatti è molto indietro in campionato rispetto alle sue rivali e questo inizia a preoccupare il presidente Lotito che ha avuto un diverbio con il DS Tare.

DIVERBIO

I due non sembrerebbero d’accordo su diverse scelte optate sul mercato dove Lotito, ha sempre lasciato la strada libera a Tare ma ora invece, ha deciso di intervenire lui in prima persona per migliorare la situazione. A Foremllo è andato in scena un confronto acceso tra i due. L’idea di cedere Vavro al Genoa è partita da lui, così come quella di tenere Caicedo rifiutando tutte le offerte recapitate per averlo. Il presidente vuole prendere in mano la situazione e iniziare a decidere anche lui le scelte di mercato, anche per il bene della Lazio.

GENOA LAZIO Bergonzi: “Rigore netto non dato ai biancocelesti”

Fares e il bellissimo gesto: rider viene pestato e derubato a Napoli e lui fa una donazione


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti