News
Fares e il bellissimo gesto: rider viene pestato e derubato a Napoli e lui fa una donazione

Fares e il bellissimo gesto – In questo momento il francomarocchino è out per problemi fisici ma non in fatto di cuore
Fares e il bellissimo gesto per un raider- Si è svolto tutto a Napoli, precisamente a Calatata Capodichino, un gruppo di sei persone aggredisce verbalmente e fisicamente un rider di 52 anni con una famiglia a carico pestandolo per rubargli il suo motorino. L’uomo rimasto privo del mezzo, viene aiutato da alcuni cittadini che si attivano subito per una raccolta fondi online per comprare una nuova moto. Qui entra in gioco l’esterno biancoceleste, Momo infatti, saputo della donazione, ha voluto contribuire. La quotazione era quasi vicina al raggiungimento ma ha deciso comunque di versare 2.500 euro per la causa riuscendo così a raggiungere l’obbiettivo. Il gesto non è passato insosservato considerando che la somma era di 5.000 euro, così i cittadini di Napoli, hanno e vorranno ringraziare il 24enne per il bellissimo gesto extra campo.
GENOA LAZIO INZAGHI: “C’è tempo per recuperare in classifica”

News
Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale
Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.
La gara
“Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto.
-
Articolo copertina4 giorni fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News3 giorni fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
Focus2 giorni fa
FOCUS Nasce la Superlega. Quale futuro per la Lazio?
-
News4 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola