giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Immobile giura amore: “Andare via? Chiudo la carriera con questi colori”

Lazio Immobile giura amore alla tifoseria, rimarrà fino al termine della sua carriera

Lazio Immobile giura amore ai tifosi – L’attuale capitano della Lazio Ciro Immobile è stato ospite alla trasmissione Tiki Taka dove ha parlato della sua squadra e della Nazionale: “Avevo qualche problemino fisico, contro il Sassuolo ho giocato grazie agli antidolorifici. In campionato abbiamo avuto degli alti e bassi mentre in Champions beh, lì siamo andati alla grande. Ora però le cose stanno cambiando anche in campionato dove stiamo andando bene ed è normale si inizi a parlare di noi. Dove ho trovato i difensori più duri? Sono da per tutto, in Spagna, in Germania e anche in Italia, le botte le ho prese ovunque”

PUBBLICITA

NAZIONALE

“Con Belotti mi trovo molto bene, lui poi riesce sempre a correre ed essere energetico anche quando siamo vicini al termine della partita. Io ho qualche anno in più di lui e spesso gli consiglio di andare a dormire presto perché bisogna conservare le energie, dormiamo nella stessa camera in Nazionale. Con Ventura ho avuto sempre ottimi rapporti, sia al Torino che quando è arrivato in Italia. Abbiamo avuto dei problemi quando le cose non andavano al meglio. Volevamo raggiungere a ogni costo i Mondiali e quando siamo arrivati ad affrontare gli spareggi abbiamo avuto paura di non superare l’obbiettivo. L’ambiente non era sereno però Ventura non abbandonò mai il ritiro. Con Mancini ci divertiamo, siamo riusciti a far riavvicinare i tifosi alla Nazionale”.

LAZIO PRE LOCKDOWN

“Nel calcio ci sono diversi momenti, alcuni in cui ti senti fortissimo, imbattibile e in super forma. Quello era il nostro momento. Prima del Covid avevamo una squadra formidabile che scendeva in campo con la voglia di vincere ogni singola partita. Poi abbiamo iniziato a distrarci troppo lasciando in giro qualche punto. La Lazio pre-covid avrebbe lottato per lo scudetto fino all’ultimo. Se Inzaghi durante la settimana ha la voce? Dipende, non sempre, se lo facciamo arrabbiare la perde anche durante l’allenamento”.

LAZIO E TIFOSI

“Ognuno verrebbe fare il massimo nella proprio carriera, sono molto contento di quello che sono riuscito a fare e di trovare qui e dei trofei che ho alzato a livello personale e di squadra. Quando sono approdato in questa squadra spesso finiva la stagione a metà classifica e ora grazie a me e agli altri compagni siamo sempre in alto. L’amore che ricevo ogni giorno anche quando sono in strada non potrà mai essere superato da un lottare per vincere la Champions, è impagabile. Quando andai via al Torino ero giovane, parliamo del 2014 e all’epoca credevo fosse la scelta giusta, non è stato facile. Però quell’azione mi ha aiutato tanto, anche il periodo passato al Toro. Sì compiono sempre delle scelte ora io ho fatto quella di sposare il progetto della Lazio fino al termine della mia carriera. Mi sento responsabile della felicità dei tifosi. Si è creato un legame forte con la società, i tifosi e l’allenatore. Inoltre la mia famiglia si trova benissimo a Roma”.

BAYERN MONACO

“Come si preparano partite di questo tipo contro squadre così forti? Ci vuole tutto. Prima di tutto giocare la partita perfetta, al massimo delle nostre possibilità divertendoci come facciamo ogni volta. Se scelgo l’Atalanta in campionato o coppa? Non scelgo, perché le voglio entrambe. Io gioco per vincere, non mi piace perdere”.

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato

LIVE NEWS