Seguici sui Social

News

Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Verso Atalanta Lazio
PUBBLICITA

Verso Atalanta Lazio doppia sfida che vedrà entrambe le squadre impegnate mercoledì per la Coppa Italia e poi domenica in campionato

Verso Atalanta Lazio la doppia sfida nel giro di 4 giorni. Come sappiamo, mercoledì Atalanta e Lazio si sfideranno per i quarti di finale di Coppa Italia, chi passerà affronterà la vincente tra Napoli e Spezia. Se in casa Lazio ci sono problemi difensivi dovuti all’infortunio di Luiz Felipe in casa bergamasca i problemi sorgono sulle fasce. Durante la partita di sabato contro il Milan, l’olandese Hateboer è uscito al 67′ per un problema al piede al piede sinistro, in panchina infatti si è tolto immediatamente lo scarpino.

SOSTITUTI

In caso di conferma per la sua assenza, toccherà al neo acquisto Mahele prendere il posto, inoltre in campionato sarà costretto a giocare nuovamente per via della squalifica di Gosens, questa volta però si sposterà sulla fascia mancina. Nel caso in cui l’olandese Hateboer non dovesse farcela per nessuno dei due match allora la questione diventerebbe delicata per la dea che sarebbe costretta a schierare per la prima volta il primavera Ruggeri. Le fasce dell’Atalanta uno dei punti di forza della squadra fa sempre, potrebbero essere in difficoltà nella doppia sfida.

  Lazio Inzaghi ha parlato con la squadra per spronarla: "Nessuna sconfitta ci divide"

LAZIO SASSUOLO Gli highlights della rimonta biancoceleste con Sergej e Ciro


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere