Seguici sui Social



News

Lazio Pereira si arrabbia: abbandona la panchina durante la partita

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Pereira
PUBBLICITA



non ci sta, il brasiliano non ha gradito la mancata chiamata per l’ingresso in campo

Lazio Pereira – Già da diverso tempo, l’ex Manchester United chiede di giocare di più, ha voglia di mettersi in mostra e aiutare la squadra. Ieri, era stato inserito nella probabile formazione titolare, accanto a Caicedo per la mancata assenza di Immobile che invece, è riuscito a stringere i denti e a giocare dall’inizio.Tutto normale, se non fosse che il brasiliano si aspettava di subentrare al posto dell’ecuadoriano, invece Inzaghi ha preferito l’ingresso di Akpa Akpro avanzando Luis Alberto. Ma la sua arrabbiatura arriva a 5 minuti dalla fine, quando ormai si era tolto la tuta pronto a entrare e invece ha visto indicare la lavagna luminosa con il numeri di Muriqi e non il suo. A questo punto, non ce l’ha più fatta e ha abbandonato la panchina dirigendosi verso gli spogliatoi. Inzaghi ora, dovrà dialogare con il ragazzo e ricucire un piccolo rapporto, Andreas sperava di avere la sua chance, ormai la richiede da diverso tempo, il mister dovrà fargli capire che al momento giusto avrà la sua opportunità.

LAZIO FIORENTINA Farris: “3 punti d’oro. Abbiamo giocato di cuore”

Pagelle Lazio Fiorentina – La befana porta nella calza i gol di Caicedo e Immobile


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio problema Luiz Felipe: in Germania per un controllo alla caviglia

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe

problema Luiz Felipe – Il brasiliano potrebbe saltare non solo la sfida di Coppa Italia ma anche quella contro il Sassuolo

Lazio problema Luiz Felipe, per lui potrebbero esserci problemi alla caviglia che gli impedirebbero di giocare diverse partite. Dopo le ultime buone notizie ne arriva una che non mette di buono umore l’ambiente Lazio. Il brasiliano dopo le convincenti prove contro Parma e Roma è volato il Germania per effettuare un controllo alla caviglia che ormai lo tormenta da inizio stagione. Proprio contro la Roma ha giocato la sua 100ima partita con la maglia della Lazio, sarebbero potute essere di più se non avesse sempre qualche problema fisico che lo tormenta. Ed è proprio questo che preoccupa, il brasiliano aveva il controllo in Germania programmato già per l’inizio di gennaio ma a causa dei moltissimi impegni della squadra ha dovuto rimandare ma questa volta non ce l’ha fatta a resistere ed è partito. Non avrebbe giocato contro il Parma in Coppa Italia e quindi ha deciso di approfittarne, ora però, resta da capire se il problema lo costringerà a saltare la sfida contro il Sassuolo e la prima del ritorno contro l’Atalanta.

Lazio Reina: “La vittoria? Nessuno puntava su di noi”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti