Seguici sui Social

News

Lazio Pereira si arrabbia: abbandona la panchina durante la partita

Pubblicato

il

Lazio Pereira
PUBBLICITA

Lazio Pereira non ci sta, il brasiliano non ha gradito la mancata chiamata per l’ingresso in campo

Lazio Pereira – Già da diverso tempo, l’ex Manchester United chiede di giocare di più, ha voglia di mettersi in mostra e aiutare la squadra. Ieri, era stato inserito nella probabile formazione titolare, accanto a Caicedo per la mancata assenza di Immobile che invece, è riuscito a stringere i denti e a giocare dall’inizio.Tutto normale, se non fosse che il brasiliano si aspettava di subentrare al posto dell’ecuadoriano, invece Inzaghi ha preferito l’ingresso di Akpa Akpro avanzando Luis Alberto. Ma la sua arrabbiatura arriva a 5 minuti dalla fine, quando ormai si era tolto la tuta pronto a entrare e invece ha visto indicare la lavagna luminosa con il numeri di Muriqi e non il suo. A questo punto, non ce l’ha più fatta e ha abbandonato la panchina dirigendosi verso gli spogliatoi. Inzaghi ora, dovrà dialogare con il ragazzo e ricucire un piccolo rapporto, Andreas sperava di avere la sua chance, ormai la richiede da diverso tempo, il mister dovrà fargli capire che al momento giusto avrà la sua opportunità.

LAZIO FIORENTINA Farris: “3 punti d’oro. Abbiamo giocato di cuore”

Pagelle Lazio Fiorentina – La befana porta nella calza i gol di Caicedo e Immobile


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti