giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lotito: “Rinnovo? Solo mancanza di tempo. Noi punto di arrivo e non di partenza!”

Lazio Lotito ha parlato durante la conferenza di presentazione per la nuova allenatrice della Lazio femminile Carolina Morace

Lazio Lotito ha parlato del rinnovo di Inzaghi: “Ogni volta sento parlare di problemi personali e di contratto tra me e Inzaghi ma in realtà non è così, noi abbiamo fatto una proposta per il contratto ora deve decidere lui. Tra di noi c’è un bellissimo rapporto sia personale che a livello lavorativo. Non credo che ci siano ostacoli nel nostro proseguo insieme che abbiamo iniziato anni fa e oggi esiste in termini concreti. Lo ha fatto presente anche la Morace, siamo cresciuti molto, anche a livello internazionale. Al momento non ho nessun appuntamento in programma con lui ma ci sentiamo tutti i giorni e l’unico motivo per cui non riusciamo a incontrarci è il tempo. Siamo entrambi molto impegnati, io ho delle cose da fare e lui è preso da mille cose. Ad esempio sono stato a Formello per salutare la squadra prima della partita contro l’Atalanta e non l’ho nemmeno visto, stava in conferenza”.

PUBBLICITA

LAZIO: IL PROGETTO E GLI OBBIETTIVI

“Vogliamo crescere e farci conoscere a livello internazionale. Alcuni calciatori mi hanno detto delle cose che mi hanno emozionato, mi hanno fatto sentire orgoglioso di cosa stiamo creando e di essere il proprietario di questa società. Noi cerchiamo sempre di dare l’opportunità a tutti per dare il massimo mettendo a disposizione ogni strumento possibile. Formello è il tempio del nostro orgoglio, noi non siamo un punto di partenza ma di arrivo. Si respirano i nostri valori e comportamenti sia in campo che fuori. Abbiamo anche un esempio recente, Lazzari a Bergamo o Klose a Napoli, dobbiamo vincere solo per merito. Con sacrificio e forza delle idee raccoglieremo i risultati. Sullo scudetto? A parer mio gli obbiettivi non vanno annunciati ma raggiunti. L’anno scorso la pandemia ha cambiato le nostre prospettive. All’interno di un gruppo ognuno svolge il suo ruolo, l’unione fa la forza”.

Lazio a febbraio avrai un mese più tranquillo: tutte le partite

Lazio un Mussolini in rosa: il figlio di Alessandra in primavera, le sue parole

LIVE NEWS