Seguici sui Social

News

BAYERN LAZIO INZAGHI: “Allarghiamo la rosa e torniamo in Champions”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Bayern Lazio Inzaghi fa i complimenti alla squadra per il percorso in Champions nonostante l’eliminazione contro i campioni in carica.

Inzaghi a Sky Sport: “Ci dispiace il 4-1 dell’andata, oggi invece contro i campioni del Mondo e d’Europa ce la siamo giocata. Sappiamo che ci sono squadre ingiocabili tra cui il Bayern Monaco: l’obiettivo era superare il girone. L’abbiamo fatto anche da imbattuti e questo ci da un grande orgoglio. C’è grande mentalità da parte loro: tanta aggressione quando noi avevamo la palla. Si meritano i risultati che stanno raggiungendo. Il Bayern è il massimo, noi il primo passo l’abbiamo fatto tornando in Champions. Sappiamo che in Italia c’è tanta concorrenza ma vogliamo tornare a giocare questa competizione. Ci sono delle stagioni e dei percorsi: ci sono mancati dei giocatori ma dobbiamo migliorare ed è proprio lì che dobbiamo fare il salto. Senz’altro dobbiamo allargare la rosa: quest’anno l’abbiamo fatto ma ci sono mancati dei giocatori tutti nella stessa porzione di campo. Sono comunque fiducioso e credo che continueremo a lottare per le prime quattro posizioni”.


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti