Seguici sui Social

News

Achille Lauro si confessa: “L’icona della mia Lazio è Mihajlovic”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Cantante, cantautore, mattatore dell’ultimo festival di Sanremo: è lui Achille Lauro che stavolta vediamo in veste calcistica. La Lazio è una delle sue passioni.

Achille Lauro ha infatti confessato a Sportweek: “A Sanremo mi ha colpito Sinisa Mihajlovic. Lui è stata una di quelle icone del mio passato calcistico, quando seguivo la Lazio. Esibirsi in concerto allo Stadio Olimpico? Gli stadi sono il sogno di ogni cantante. Arrivarci, essendo anche la mia città, sarebbe il massimo”. 


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti