Seguici sui Social

Ultime Notizie

Casa Inzaghi, Gaia negativa al Covid: “Finalmente libera”

Pubblicato

il

gaia lucariello
PUBBLICITA

Torna ail sereno in casa Inzaghi, dopo il mister tampone negativo anche per Gaia Lucariello

COVID. L’ultimo mese è stato particolarmente difficile in casa Inzaghi: tutti i membri della famiglia avevano infatti contratto il virus. Il mister ha dovuto restare in quarantena a casa, saltando diverse partite, ma i momenti peggiori li ha vissuti sicuramente sua moglie Gaia, che è stata anche ricoverata presso l’ospedale Spallanzani di Roma. Nei giorni scorsi il tampone ha dato finalmente esito negativo per Simone, ma la buona notizia di oggi è che anche quello fatto da Gaia ha dato il risultato sperato. Lo comunica lei stessa in un post social, con parole piene di commozione, dove esulta , finalmente guarita: “27 giorni per essere negativa. 27 giorni inspiegabili e indimenticabili ma oggi piango di gioia perché tu caro Covid sei finalmente fuori dal mio corpo e adesso posso baciarmi i miei figli e mio marito senza sosta. Libera.”


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti