giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Gaia torna a casa: Inzaghi farà il tampone, spera nel Benevento

Arrivano buone notizie per la famiglia Inzaghi, la moglie Gaia è stata dimessa dall’ospedale e ora tornerà a casa dalla sua famiglia

La moglie del mister era stata ricoverata allo Spallanzani dopo essere risultata positiva al Covid insieme a tutta la sua famiglia. Lei però, a differenza di Simone e il figli, lo ha contratto in maniera più grave, ed è stata costretta al ricovero. Come riporta il Corriere dello Sport, Gaia è stata dimessa ed è pronta a tornare a casa dalla propria famiglia che attualmente si trova in quarantena.

PUBBLICITA

INZAGHI

Come sappiamo, il mister non ha mai lasciato da soli i suoi ragazzi, li segue tramite tv e videochiamate ma non vede l’ora di tornare sul campo attivamente. Sabato terminerà la quarantena preventiva e allora potrà effettuare il secondo tampone, qualora dovesse dare esito negativo, Simone potrebbe seguire la squadra stando in panchina e dirigerla domenica allo Stadio Olimpico contro il Benevento e suo fratello Pippo. Se il tampone dovesse risultare positivo allora la sua presenza in panchina dovrebbe slittare, per poi presenziare eventualmente alla partita contro il Napoli.

LIVE NEWS