Seguici sui Social

News

LA NOSTRA STORIA – L’ex Luigi “Gigi” Corino compie gli anni

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il 26 aprile 1966 nasce a Benevento l’ex difensore della Lazio Luigi GigiCorino.

Nel 1983 inizia a giocare con il Benevento in C1, per poi passare alla Sambenbedettese. Quindi Udinese, Genoa e Triestina. Nel 1991 Gigi Corino viene acquistato dalla Lazio, con la quale debutta in Serie A. Gioca in maglia biancoceleste per tre stagioni. Nel 1993/94 a causa di un grave infortunio resta lontano dai campi per molto tempo. Nel 1994 passa al Brescia. Dopodiché un lungo peregrinare: Cosenza, Ancona, Triestina, Cavese, Tivoli e Messina. Terminato di giocare è stato allenatore in seconda a Palermo nella stagione 2002/03, quindi allenatore delle giovanili del Frosinone e nel 2008/09 del Matera. Nel dicembre 2009 assume la guida del Pomigliano, nel 2011/12 è collaboratore tecnico del Cesena. Nel 2014 allena la Battipagliese, restando nella squadra campana sino a febbraio 2015. Nello stesso anno diventa vice-allenatore delle rappresentative di Lega Pro.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti