venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Pereira: “Voglio giocare, non so cosa farò, non escludo niente”

Lazio Pereira ieri era assente a causa della squalifica rimediata contro la Fiorentina

Lazio Pereira potrebbe non essere riscattato e tornare così al Manchester United. Il brasiliano ha un riscatto di 25 milioni, troppi per i biancocelesti, specialmente senza Lazio Pereira dove il mercato sarà ridimensionato. Qualche giorno fa il centrocampista aveva parlato del suo futuro, oggi continua a farlo Andreas ai microfoni di Eleven Sport.

PUBBLICITA

LE SUE PAROLE

“Non escludo nessun club, tengo ogni situazione aperta, però c’è una cosa importante che vorrei dire, chiedo di avere più spazio nella prossima stagione. Vorrei giocare con più regolarità. Se mi dovessi chiamare Kompany (allenatore dell’Anderlecht) o qualche club del campionato belga? Non ci sarebbero problemi, ho intenzione di ascoltare tutte le offerte con progetti ambiziosi che rientrino nelle mie stesse idee, potrei prenderlo tranquillamente in considerazione”.

NAZIONALE

“Nazionale brasiliana o belga? Beh, è una scelta difficile. Ho parlato con entrambi gli allenatori, sarà una scelta difficile. Il ct Martinez (del Belgio) mi ha detto che le porte per me sono aperte, quindi mi tiene in considerazione”.

LAZIO PARMA LE PAROLE DI INZAGHI

LAZIO MURIQI INFURIATO PER LA SOSTITUZIONE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS