giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I Maneskin vincono gli Eurovision 2021, romanisti in delirio: “Merito di Mourinho”

Il day after della vittoria della band romana scatena i fan e soprattutto i tifosi della Roma. I Maneskin vincono gli Eurovision? Tutto merito del prossimo allenatore giallorosso José Mourinho.

Il frontman della band Damiano David non ha mai nascosto la sua fede calcistica: tifa Roma e dopo la vittoria a Sanremo 2021 tanti erano stati i tifosi giallorossi che avevano esultato insieme alla band. Ieri sera il gruppo si è ripetuto trionfando agli Eurovision 2021 a Rotterdam con il brano “Zitti e buoni”.

PUBBLICITA
Visualizza immagine di origine
I Maneskin vincono gli Eurovision 2021: la gioia della band a Rotterdam

Stamane non sono mancati i commenti dei tifosi che si sono scatenati sui social: “Questa vittoria è stata trainata da Jose Mourinho”, “Questo è l’effetto Mou, vinceremo anche noi”. Queste alcune delle esternazioni curiose dei supporters giallorossi che, come capitato sovente, si appropriano di vittorie di altri in mancanza di proprie. 13 anni senza trofei si fanno sentire eh? Troppo!

STASERA L’ULTIMA DI LULIC CON LA MAGLIA DELLA LAZIO?

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS