Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, gli scommettitori non hanno dubbi: tutto su Simy e Romagnoli

Nomi nuovi per il calciomercato Lazio: gli scommettitori vedono vicini Simy e il laziale Alessio Romagnoli

Avatar

Pubblicato

il

Alessio Romagnoli in Nazionale

Calciomercato Lazio: proseguono le trattative per scegliere i giocatori in grado di accontentare le richieste del nuovo mister Maurizio Sarri. Gli scommettitori puntano su Simy e Romagnoli. 

Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, il nome più accreditato a vestire la maglia biancoceleste è quello di Nwanko Simy. Con il Crotone lo scorso campionato ha realizzato 20 gol: l’approdo sulla sponda biancoceleste del Tevere vale, come riporta agipronews, 6 volte la posta. Nel settore arretrato il favorito a vestire la maglia biancoceleste è l’attuale capitano del Milan Alessio Romagnoli. Il difensore, con un contratto in scadenza nel 2022, potrebbe cambiare aria ed il suo arrivo è in quota a 9,00. Più probabile secondo i bookie una reunion tra i due toscani Maurizio Sarri e Federico Bernardeschi. Il passaggio dell’esterno azzurro dalla Juve alla Lazio, conclude agipronews, è visto a 7,50. 

LOTITO AFFIDA LA SALERNITANA A UN TRUST 


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Maurizio Sarri chiede rinforzi

Avatar

Pubblicato

il

maurizio sarri 1
<

Calciomercato Lazio, una combo destinata a diventare d’attualità in vista della prossima sessione, in programma a partire da gennaio 2022

In vista della prossima sessione di calciomercato Lazio in prima linea per rinforzare la squadra. L’organico è competitivo ma, la sensazione, è che allo stato attuale manchi qualcosa per consentire ai biancocelesti di compiere quel salto tanto agognato. Maurizio Sarri, come riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe chiesto rinforzi concreti alla società. Le priorità del tecnico consisterebbero in un terzino sinistro, alla luce del fatto che fino a questo momento sulla corsia mancina sono stati adattati Marusic e Hysaj, e un vice Immobile.

CALCIOMERCATO LAZIO, KAMENOVIC E I GIOCATORI IN USCITA

Kamenovic potrebbe rappresentare una soluzione sulla fascia sinistra ma, al momento, il tesseramento non si è ancora concretizzato e sulla base di 3 milioni circa l’affare potrebbe andare in porto. Quanto al mercato in uscita probabili trasferimenti in prestito per Jony, Durmisi e Vavro e, a titolo definitivo, per Jordan Lukaku, il cui contratto scade a giugno 2022.



Continua a leggere

Calciomercato

Muriqi Fenerbahce, si accelerano i tempi, possibile cessione già a Gennaio

Avatar

Pubblicato

il

ss lazio new signing vedat muriqi medical test
<

Muriqi Fenerbahce, come riporta il portale turco Bursahakimiyet.it, la cessione dell’attaccante kosovaro è più vicina di quanto si pensi. L’accordo tra il giocatore ed il club è già stato formalizzato, si accelera per il metodo di cessione. La Lazio vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo facendo “cassa”, difficile guadagnare i 20 milioni spesi, visto il suo valore che ora è inferiore alla metà dell’acquisto. Il Fenerbahce avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto da pagare in più anni. Dalla Turchia sono sicuri che l’accordo ci sarà, con possibile cessione già a Gennaio.

Muriqi

KEPA LAZIO : PER IL THE SUN TROVATO L’ACCORDO



Continua a leggere

Calciomercato

Kepa Lazio, il Chelsea ha detto si, difenderà la porta già da Gennaio

Avatar

Pubblicato

il

gettyimages 1127118824
<

Kepa Lazio, come scrive il The Sun, il portiere spagnolo del Chelsea si trasferirà in prestito nella Capitale e difenderà i pali biancocelesti già dalla sessione di calciomercato invernale. Il portiere ritroverà il suo ex allenatore Sarri avuto proprio con i Blues nel 2019.

lazionews lazio kepa chelsea

NAPOLI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI



Continua a leggere

Articoli più letti

Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati
Testata Giornalistica - Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
Copyright ©2015-2021
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica